23 giugno 2010

Lo sbarco a Genova della nave dei diritti - sabato 26 giugno

barchetta.jpg(ANSA) - GENOVA, 22 GIU - Approdera' sabato a Genova la ''Nave dei diritti'' partita da Barcellona con a bordo mille italiani residenti all'estero.

L'iniziativa simbolica, denominata ''Lo Sbarco'', nel ricordare i 150 anni dell'impresa dei garibaldini vuole denunciare la deriva culturale, politica e sociale della societa' italiana e la messa in discussione da parte del Governo di diritti acquisiti. Vi hanno aderito, tra gli altri, i premi Nobel Dario Fo e Jose' Saramago, Carlo Verdone, Sabina Guzzanti, Moni Ovadia, Franco Battiato, Don Gallo, Beppe Grillo.


Link:
www.losbarco.org

Sul sito di riferimento tanti video, eventi e articoli molto interessanti decisamente da visitare...

  

 

www.biodanzando.it 

Commenti

Il libro che racconta l'avventura de "Lo Sbarco" è oggi finalmente realtà. Informazioni su cosa contiene e su come averlo, su http://www.losbarco.eu/

Scritto da: Leonardo Benucci | 31 dicembre 2010

Scrivi un commento